Puglia: sgomento per la scomparsa di un 37enne morto in un incidente sul cavalcavia De Gasperi a Brindisi

C’è sgomento tra parenti ed amici di un uomo deceduto a soli 37 anni a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte a Brindisi:

Stando ad una prima ricostruzione, il 37enne era a bordo di uno scooter, quando, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada cadendo rovinosamente lungo il cavalcavia De Gasperi e battendo violentemente la testa. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Notevole il dolore per parenti e residenti del rione Bozzano, quartiere di Brindisi dove il 37enne era vissuto sino alla tragedia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.