Sta facendo molto discutere un episodio che si sarebbe verificato in una spiaggia salentina dove un uomo si sarebbe masturbato davanti ad una bagnante nonostante la presenza della figlia di giovane età:
Secondo alcune fonti telematiche, l’episodio si sarebbe verificato in località Spiaggiabella (zona Torre Rinalda), a Lecce. In seguito, la donna avrebbe riferito dell’accaduto ai militari dell’Arma dei Carabinieri. L’uomo è stato descritto come un soggetto dall’accento brindisino.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.