Schiacciato da una piastra di colatura di 50 quintali: morto 31enne foggiano in un’azienda nel bresciano

Un operaio di 31 anni, Girolamo Tartaglione originario di Foggia ma residente a Cremona è morto questa mattina nell’azienda dove prestava lavoro come operaio a Pontevico in provincia di Brescia. Erano circa le 7.30, quando l’operaio è stato travolto e schiacciato da una piastra di colatura di 50 quintali.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunte due ambulanze e un’automedica. Ma per l’operaio non c’era più nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri che indagano sulla dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.