Non usa mezzi termini il fondatore di Italexit, in tour in Puglia in occasione della campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre 2022:
E’ quanto sottolineato dal giornalista e senatore Gianluigi Paragone che, accompagnato dai candidati pugliesi, ha confermato a Bari le posizioni del partito, contrario all’obbligatorietà dei vaccini e all’ipotesi della reintroduzione del Green Pass. Contrarietà anche al recente PNRR definito un “piano diabolico” poiché, “ti indebiti per andare a spendere soldi in altre economie”. Secondo Paragone, la Puglia può rilanciare il settore produttivo prendendo concretamente le distanze dalle multinazionali e lobby di potere, sfruttando invece le proprie competenze e risorse territoriali. Italexit correrà alle elezioni in maniera del tutto indipendente dalle coalizioni. Il video:
1 settembre 2022 – Elezioni, Paragone (Italexit) a Bari – link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.