Puglia: inseguimento contromano nella notte nel brindisino. Arrestato 30enne ubriaco e drogato

Tragedia sfiorata la scorsa notte sulla strada statale 7 che collega Taranto a Brindisi dove un uomo alla guida di una Volkswagen ha percorso un tratto della strada contromano inseguito dai Carabinieri. L’uomo, un 30enne di Ceglie Messapica, non si era fermato all’Alt dei militari ed era fuggito a tutta velocità nel tentativo di sfuggire al controllo dei Cabinieri. Quest’ultimi si sono messi subito ad uno spericolato inseguimento, terminato solo quando  sono intevenute altre pattuglie che hanno bloccato il 30enne nei pressi di un rotatoria. Una volta sceso dall’uto l’uomo ha inveito contro i Carabinieri aggredendoli e ferendone tre di loro.

L’uomo ha rifiutato di sottoporsi ai controlli dell’alcotest e della droga. E’ stato quindi denunciato, per guida in stato di ebbrezza, sotto l’influenza di sostanze psicotrope, per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e per il danneggiamento delle pattuglie speronate. L’uomo ora si trova agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.