Sta facendo molto discutere il contenuto di un breve filmato diffuso sui social che documenterebbe la presenza di un appartamento adibito a “casa-vacanze” talmente piccolo da avere la tazza sanitaria del wc direttamente in cucina:
“Prenoti per Gallipoli 5 giorni prima di partire e trovi una “casa” economica – recita la didascalia del filmato pubblicato su TikTok e rilanciato dalla stampa – E qui sembra quasi decente”. Apriti cielo sui social dove da settimane c’è chi ha duramente criticato l’aumento dei prezzi di alcune strutture e case rivolte ai turisti, spesso sorpresi da situazioni a dir poco surreali. Occorre comunque precisare che gli episodi spiacevoli non andrebbero mai estesi a tutto il settore, già di per sè alle prese con un caro prezzi generale che sta interessando anche la materia prima. Tuttavia, c’è anche da dire che la trasparenza da ambo le parti è sempre necessaria per evitare spiacevoli sorprese.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.