Puglia: rave party non autorizzato nel leccese, almeno 500 i partecipanti. Polizia e Carabinieri sul posto per lo sgombero

Carabinieri e Polizia dalle prime ore di questa mattina nella campagne di Castrì, nel leccese, intervenuti per lo sgombero di almeno 500 partecipanti ad un rave party nella notte, non autorizzato. Lo sgombero è ancora in corso.

Il rave è stato pubblicizzato attraverso i canali social dedicati. Le Forze dell’ordine stanno identificando i partecipanti per poter risalire anche all’identità degli organizzatori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.