Donna accoltellata per strada a Lecce, arrestata una 42enne – VIDEO

Proseguono le indagini riguardanti l’accoltellamento di una donna avvenuto nella serata dello scorso 3 agosto 2022 a pochi metri di distanza dalla stazione ferroviaria di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione, sono state le stesse urla della donna – una 50enne del posto – a catturare l’attenzione degli agenti di Polizia, giunti tra via Montello e via Montegrappa con gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrerla e a condurla in presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. In zona, sono poi stati trovati un’altra donna originaria del luogo e il suo compagno di origini nigeriane, entrambi in stato confusionale e probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti. A distanza di poche ore, una prima possibile svolta:

La 42enne è stat infatti arrestata con l’accusa di lesioni personali. Sarebbe stata lei ad impugnare l’arma da taglio che ha ferito all’addome la 50enne, fortunatamente fuori pericolo. Nel frattempo, le indagini si stanno focalizzando anche sulla figura del compagno dela 42enne e sulle sue responsabilità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Lecce, donna accoltellata: arrestata presunta autrice del gesto – link video:

04 Agosto 2022 Lecce donna accoltellata, in due condotti in questura – link video:

DONNA ACCOLTELLATA IN STRADA: SCATTA UN ARRESTO – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.