Nardò: il gigantesco albero collassa, i rami cadono in piazza

Paura tra i passanti di Piazza Diaz a Nardò dove il gigantesco e storico albero di specie australiana (Ficus magnoloides), per cause in fase di accertamento, è collassato:

Stando a quanto si apprende, alcuni grossi rami dell’albero sono caduti su un’automobile. fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti. Lo stesso albero era già stato sottoposto ad allegerimento negli anni scorsi. Come riportato dalla stampa online, un episodio simile avvenne ai danni di altri alberi nel mese di maggio 2021 ed agosto 2021, sempre nella stessa piazza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.