Puglia: attivo il collegamento marittimo da Manfredonia alle Isole Tremiti da oggi venerdì 29 luglio. In vigore sino al 31 agosto

È finalmente realtà il collegamento marittimo da Manfredonia alle Isole Tremiti: il servizio finanziato dalla Regione Puglia inizia oggi 29 luglio e sarà attivo fino al 31 agosto.  Il servizio è affidato a Gargano Metro Marine, che utilizzerà la Jet Elia con 180 posti a disposizione. Un progetto che si è realizzato grazie alla sinergia di Provincia e Regione.

Come spiega Vincenzo Prencipe, amministratore di Gargano Metro Marine, il costo sarà di 12 euro a tratta, 21 euro per il biglietto andata e ritorno,  con partenze alle 7:30 e rientro alle 19:45 e percorrenza di circa 3 ore a tratta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.