E’ stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione ai danni dei genitori. E’ accaduto a Monteiasi in provincia di Taranto, dove un giovane 34enne di origini marocchine, con problemi di ludopatia, chiedeva in continuazione denaro ai genitori per spenderli poi al gioco d’azzardo. L’uomo in più occasioni, li aveva persino minacciati di morte.
L’ultimo episodio risale la notte appena trascorsa quando il 34enne, al diniego dei genitori a dargli denaro, gli ha aggredito con una spranga in metallo e poi avrebbe cercato di investire il padre e il fratello con l’auto. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato l’aggressore e portato in caserma. Ora il 34enne è agli arresti domiciliari.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.