Sono ore di dolore a Trani per la scomparsa di Elisa, la giovane di soli 14 anni deceduta nei giorni scorsi lungo la strada Statale 16:
Stando ad una prima ricostruzione, la giovanissima era a bordo con un motociclista coetaneo quando il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro una monovolume all’altezza della spiaggia di Matinelle – tra i territori di Trani e Bisceglie – dove i soccorritori hanno poi provveduto a prelevare il motociclista, sopravvissuto all’incidente. Presso la Parrocchia “S.s Angeli Custodi” di Trani i funerali della giovane, poco dopo lo schianto. Mentre in città si piange per l’improvvisa e prematura scomparsa della ragazza, la locale Procura della Repubblica ha avviato le indagini per far luce su dinamiche e responsabilità del sinistro stradale:
Dopo la restituzione della salma della giovane – avvenuta a seguito dell’autopsia disposta dalle autorità – la Procura dei minori di Bari ha infatti aggiunto tre persone nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio stradale mentre la posizione del minorenne che guidava la moto al momento dell’incidente è stata presa in carico dalla Procura dei minori di Bari.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.