Puglia: diventano mamme a 58 e 53 anni senza problemi di salute. Le nascite a Brindisi

Diventare mamma oltre i 50 anni di età non è più un un grosso problema, almeno non per le due neomamme protagoniste di due distinti parti avvenuti nelle ultime settimane:

Come riportato da fonti telematiche, infatti, una donna di 53 anni è diventata madre per la prima volta nella sua vita, partorendo con successo bambina senza problemi di salute. Entrambe stanno bene. Quello appena descritto non è l’unico caso nel suo genere e nemmeno quello con la donna più avanti con gli anni:

Nel mese di giugno del 2022, un’altra neomamma, anch’essa divenuta madre per la prima volta, aveva infatti partorito una bambina all’età di 58 anni. Anche in questo caso, sia la madre che la neonata hanno superato il momento del parto senza alcuna conseguenza negativa. Entrambi gli interventi sono stati eseguiti dagli operatori sanitari nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.