A Barletta ancora sangue per un’aggressione ai danni di un lavoratore “siamo stanchi di questa situazione” – VIDEO

Ancora violenze a Barletta dove, a distanza di poche ore dall’aggresione segnalata nel centro storico ai danni del titolare di un B&B, si registra anche un’aggressione avvenuta a distanza di pochi metri dallo stadio comunale:

Stando a quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate da un lavoratore ad un’emittente televisiva locale nel corso di un servizio diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – l’uomo è stato raggiunto da un soggetto in via Chieffi e aggredito con una chiave. L’aggressione ha procurato all’uomo una ferita da taglio all’altezza del collo, con evidente fuoriuscita di sangue. Solo per pura fortuna, l’aggressione non è terminata in tragedia:

Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale sanitario del 118, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri mentre il violento avrebbe preferito dileguarsi. Una situazione preoccupante – quella del degrado sociale, che in troppi casi sfocia nella violenza – che da tempo sta interessando il territorio della sesta provincia pugliese, segno della necessità di una costante campagna di sensibilizzazione per la promozione delle regole della convivenza civile e responsabile, che andrebbe affiancata ai controlli da parte delle forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.