Un grosso incendio si è sviluppato nelle ultime ore nell’area dell’ex parco divertimenti – chiuso da anni – situato nel territorio di Molfetta, poco lontano dal vicino territorio Bisceglie:
Ben visibile anche dalla Strada Statale 16, l’incendio ha causato l’ingente quantitativo di fumi dal colore scuro. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i Vigili del Fuoco. Fortunatamente, le fiamme non hanno causato vittime (anche se i fumi neri sprigionati dalle stesse hanno preoccupato la popolazione locale). Ancora da quantificare i danni come anche le cause dell’incendio. Video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#incendio #molfetta #bisceglie #miragica #parco #fiamme #vigilidelfuoco #fumi #stradastatale16 #video