Un episodio alquanto incredibile quello accaduto questa mattina nel brindisino dove una mamma di 41 anni, si è lanciata dal terzo piano del suo appartamento a Francavilla Fontana dopo che suo figlio di 6 anni avrebbe ingerito un liquido a base di candeggina:
Sono stati alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. Miracolosamente, la donna è sopravvissuta nella caduta e questo ha permesso di poter raccontare quello che era accaduto. I sanitari giunti dopo poco sul posto, hanno trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi, sia la donna che il bambino. In un primo momento si era sospettato che fosse stata la madre ad aver dato da bere al figlio l’acqua con la candeggina ma una prima ricostruzione eslcuderebbe questo passaggio:
La mamma, dopo aver scoperto che suo figlio aveva ingerito la candeggina, colta dal panico, si sarebbe lanciata dal balcone. La donna, che ha riportato diverse fratture, è ricoverata in Rianimazione presso il “Perrino” di Brindisi mentre il bambino, al quale è stata riscontrata un’ustione alla bocca, è stato trasferito all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari, dove è ricoverato in terapia intensiva. Per fortuna, entrambi sarebbero fuori pericolo. Sull’accaduto indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.