Un momento di felicità interrotto bruscamente da una tragedia improvvisa che ha scosso inevitabilmente i genitori di un bambino mai nato a Sud della Puglia:
Stando a quanto si apprende dagli organi di informazione salentini, una mamma incinta di oltre 38 settimane ha perso il suo bambino nel grembo materno dopo che i medici avrebbero rimandato il parto nonostante il rilevamento anomalo di liquido amniotico nell’ultimo tracciato. Per questo, dopo aver dato alla luce il feto già morto, la donna ha deciso di depositare denuncia presso la Procura della Repubblica di Lecce. L’obiettivo sarebbe quello di ricostruire l’intera vicenda e di capire se i sanitari avrebbero potuto salvare il povero piccolo dalla morte inaspettata. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.