Nell’Alta Murgia si registra l’ennesimo incidente stradale che ha causato la morte di un animale selvatico quello avvenuto a pochi chilometri di distanza dal maniero federiciano:
Stando ad una prima ricostruzione, una coppia di Molfetta stava viaggiando a bordo di una motocicletta lungo la Sp234 – che collega la frazione andriese di Castel del Monte al vicino territorio di Corato – quando un cinghiale è sbucato sulla strada, causando una violenta collisione. L’animale è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate mentre i due sono rimasti feriti e soccorsi dal personale del 118. Si tratta dell’ultimo di una serie di episodi simili avvenuti negli ultimi mesi sempre nella stessa zona.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni