Puglia: nuovo autovelox nel territorio di Giovinazzo in direzione Bari. Ecco dove

“Il Comando di Polizia Locale di Giovinazzo rende noto che, da Martedi 05 Luglio 2022, verrà predisposto il rilevamento elettronico della velocità mobile al fine di contrastare le violazioni previste dal c.d.s: nel territorio di Giovinazzo in Via Bari, ex. S.S. 16 Adriatica, direzione Giovinazzo/Bari e Bari/Giovinazzo” – lo conferma in un comunicato il Comandante della Polizia Locale del Comune di Giovinazzo che aggiunge:

“Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocita saranno presegnalate, ai sensi di legge, dall’apposito carltello stradale ad alta visibilita contenente Viscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA”, nonché da cartello, indicante il simbolo della Polizia Locale, posizionato in prossimita della postazione” – prosegue il Comandande della PL di Giovinazzo che conclude:

“L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sara impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale di Giovinazzo. Il calendario dei giorni di posizionamento sara comunicato in Prefettura e potra subire variazioni in relazione a sopravvenute e imprevedibili esigenze”concludono dal Comando di PL del Comune di Giovinazzo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.