cozMentre i produttori nostrano continuano a ribadire la qualità delle proprie cozze, l’area destinata alla reimmissione di mitili di origine estera continua a far discutere:
Come riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, infatti, la presenza di un batterio nelle acque sta inevitabilmente facendo discutere mentre, al contempo, si chiede di non confondere i consumatori su quei prodotti tarantini che, invece, godono di certificazioni e qualità. Elementi che potrebbero facilmente far sfondo a contenuti che potrebbero essere interpretati allarmistici e fuorvianti dai cittadini meno attenti ai dettagli della vicenda, riportati dagli organi di informazione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.