In Puglia nuovo salvataggio al mare, ragazza colpita da malore a San Pietro in Bevagna

Tragedia sfiorata nel tarantino dove due ragazzi hanno seriamente rischiato di perdere la vita a causa di un malore improvviso:

Stando alla ricostruzione, due giovani – una ragazza ed un ragazzo – stavano facendo il bagno in località San Pietro in Bevagna – marina di Manduria – quando lei, improvvisamente, ha accusato un malore. Le grida di aiuto dell’amico hanno subito catturato l’attenzione di un poliziotto in vacanza con la sua famiglia che è intervenuto celermente per trarre in salvo la giovane donna:

riportata a riva con l’aiuto di un altro bagnante, la ragazza è stata descritta in uno stato di seria difficoltà con “viso cianotico e schiuma da bocca e naso“. Nonostante la situazione drammatica, la ragazza è stata sottoposta a tecnica di respirazione che le ha consentito di riprendere i sensi. Il suo amico è stato raggiunto da un bagnino e soccorso anch’egli: entrambi stanno bene e sono fuori pericolo grazie alla sinergia tra i bagnanti presenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.