Lavoro settore grafico in Puglia: a Bari si cerca addetto front office

“Impresa operante nel settore grafica ed editoria cerca un apprendista addetto/a front office, che si occupi delle seguenti attività: accoglienza dei clienti, rilevamento dei bisogni, erogazione delle informazioni, smistamento presso l’ufficio interessato; gestione delle telefonate in ingresso ed in uscita e degli appuntamenti; ricerca di eventuali clienti, archiviazione della documentazione amministrativa . L’impresa offre un contratto di apprendistato con part time orizzontale” – si legge in una scheda pubblicata sul portale regionale dedicato agli annunci di lavoro:

Stando a quanto è possibile leggere sulla scheda, il candidato dovrà garantire una buona conoscenza del pacchetto Office e delle tecniche basilari della gestione della posta elettronica ed essere un possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado (superiori). Per info e contatti, riportiamo qui sotto il link diretto alla scheda dell’annuncio di lavoro pubblicata su https://lavoroperte.regione.puglia.it:

https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/vacancy/view/208019

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#annunci #lavoro #frontoffice #bari #barese #assunzione #puglia