Dal 25 giugno 2022 al 29 agosto nel teatro Margherita di Bari, in collaborazione con la Regione Puglia, una nuova mostra da scoprire:
Dopo la mostra dedicata a Bansky, “Obey Peace Revolution” è un’esposizione a tema Donna, Ambiente, Pace, Cultura, stimolando riflessioni su temi umanitari, su passaggi esistenziali, su utopie sociali, su valori di giustizia al di sopra delle leggi. La mostra sarà aperta al pubblico solo nel pomeriggio dalla domenica al giovedì dalle 17 alle 22 (fino alle 23 il venerdì e il sabato). Il link al video diffuso dal Sindaco di Bari Antonio Decaro:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.