Puglia: “Bono Vox avvistato nella BAT”, ma a Bisceglie non ci sono conferme ufficiali

Dopo il soggiorno nel brindisino, il popolare cantautore irlandese potrebbe essersi spostato nella sesta provincia pugliese:

A riportarlo sui social sono alcuni cittadini di Bisceglie (Provincia di Barletta-Andria-Trani) che avrebbero parlato di incontri con Bono Vox avvenuti nel centro storico. Sempre sui social girano anche delle “presunte foto” che immortalerebbero Hewson nel borgo antico cittadino. Informazioni che non godono di conferme ufficiali e che quindi restano, al momento un vero e proprio “mistero”. Tuttavia, riguardo la presenza del cantante degli U2 vi sono comunque delle certezze:

Anche questa estate – come sarebbe già accaduto in precedenza – Bono Vox è stato avvistato nei dintorni di Ostuni per un breve soggiorno. Dopo la ripartenza non è chiaro se l’artista irlandese abbia lasciato effettivamente la nostra regione o se, invece, abbia deciso di spostarsi altrove. In ogni caso, l’apprezzamento che la voce degli U2 coltiva da alcuni anni nei confronti della nostra terra appare sempre più crescente e per questo, ulteriori visite anche all’infuori della provincia di Brindisi non rappresenterebbero ipotesi prive di fondamento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.