Dopo alcuni disagi segnalati da alcuni automobilisti nel brindisino, la Polizia Locale è intervenuta per ripristinare la normalità nell’ambito della viabilità del comune Fasano:
Stando a quanto si apprende, infatti, all’altezza di una nuova rotatoria realizzata da poco all’incrocio per Pozzo Faceto – la segnaletica sarebbe stata introdotta in maniera errata, con la cartellonistica installata praticamente al contrario: accade così che la direzione per “Fasano” è stata indicata verso “Pozzo Faceto” mentre quella “Ostuni” verso “Fasano”. Su un’altra corsia, poi, la direzione per “Fasano” è stata indicata invece verso “Ostuni“:
In questo punto del territorio, inoltre, il centro di Fasano veniva segnalato a cinque chilometri mentre, in realtà, da quella zona mancano ancora dieci chilometri per raggiungere la località abitata. Fortunatamente, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della PL che hanno così ordinato il ripristino delle condizioni ideali ad un’informazione adeguata e precisa delle indicazioni stradali.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.