Tragedia nelle ultime ore sulla costa adriatica della Puglia dove un uomo di 47 anni ha perso la vita dopo aver salvato le sue due figlie di 11 anni:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era intervenuto gettandosi in mare per trarre in salvo le figliolette gemelle, rimaste intrappolate dalle onde scatenate dalle forti raffiche di vento in località Forcatella, in provincia di Brindisi. Dopo essere riuscito a salvare le giovani, l’uomo avrebbe accusato un malore, morendo tra le onde marine. Inutili si sarebbero rivelati i tentativi di soccorso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.