Tragico incidente stradale quello avvenuto questa notte sulla Strada statale 16, che collega Lecce a Maglie. Un’auto, una Opel Corsa con a bordo un 29enne di Scorrano e una ragazza di 31 anni, ha improvvisamente iniziato a sbandare ribaltandosi poi sulla carreggiata:
I due sono usciti dall’abitacolo incolumi. In quel momento però, è sopraggiunta un’altra auto che non è riuscita ad evitare il 29enne. Il ragazzo è stato scaraventato con violenza contro un albero morendo sul colpo. La persona alla guida dell’auto che ha investito il 29enne, si è fermato subito per soccorrerlo e ha chiamato anche il 118:
Una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del povero ragazzo. La 31enne è stata trasportata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice giallo. Sul posto anche la Polizia, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. La strada è stata chiusa momentaneamente per agevolare i lavori dei Vigili del fuoco e per effettuare tutti i rilievi del caso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Investito sulla strada statale 16, muore 29enne nel Leccese – link video:
SI RIBALTA SULLA SS 16, SCENDE DALL’AUTO E VIENE INVESTITO. MUORE 29 ANNI – link video:
17 Giugno 2022 Zollino LE sbanda e si ribalta, esce dall’auto e viene travolto – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.