Tragedia nella sesta provincia pugliese dove un giovane poliziotto si è tolto la vita nel luogo in cui lavorava. L’episodio si è verificato a Canosa di Puglia:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un Vice Sovrintendente di Polizia di Stato di 50 anni ha puntato il grilletto della pistola d’ordinanza, suicidandosi tra le mura degli Uffici della Segretaria del posto di polizia. Descritto come efficiente e disponibile, l’agente di Polizia non avrebbe mai segnalato problemi che lasciassero intendere il rischio di una tragedia. Sul luogo dell’accaduto è giunto anche il Questore della BAT con gli agenti della Squadra Mobile che stanno ora indagando sulle dinamiche del drammatico episodio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.