Imprenditore pugliese muore improvvisamente per malore in vacanza, aveva solo 51 anni

Comunità della sesta provincia pugliese sconvolta per l’improvvisa e prematura scomparsa di un suo concittadino, venuto a mancare nelle ultime ore:

Stando a quanto riportato dal blog VideoAndria.com, a perdere la vita è stato un uomo di 51 anni, noto componente di una storica attività specializzata nella produzione di vino ed olio di alta qualità, ubicata lungo la strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Canosa di Puglia. In base ad una prima ricostruzione, dopo aver festeggiato il suo 25° anniversario, il 51enne sarebbe stato colpito da un malore improvviso a Sorrento – luogo di vacanza – morendo poco dopo. Inutili si sarebbero rivelati i tentativi di soccorso. In città non restano che i ricordi:

Descritto come un lavoratore instancabile, ambizioso e anche generoso, il 51enne lascia nel rammarico un’intera comunità che ha avuto l’occasione di conoscerlo da vicino le sue qualità, oltre ad aver avuto l’opportunità di assaporare i frutti della sua professione. Stando a quanto si apprende, i funerali si terranno in Cattedrale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.