La popolare attrice di Hollywood Angelina Jolie dimostrerà il suo talento artistico non solo davanti alle cineprese cinematografiche ma anche dietro di esse:
E’ notizia delle ultime ore quella che conferma l’arrivo della diva americana nel tarantino per girare alcune scene del film “Without blood” tratto dal romanzo di Alessandro Baricco ’Senza Sangue’. Stando a quanto confermato da fonti comunali, il film verrà in buona parte girato nel territorio del comune di Martina Franca. Si tratterà di un adattamento cinematografico prodotto dalla società internazionale Fremantle. Quello in Salento, per l’attrice rappresenterebbe in realtà un ritorno:
Come riportato anche dal blog PugliaReporter.com, infatti, tempo fa la Jolie fu avvistata in compagnia di una delle figlie in località Torre Chianca (Lecce) per un breve soggiorno al mare. In questo “periodo italiano” l’attrice si sarebbe data da fare per acquistare i diritti del romanzo dello scrittore torinese. Il libro parla della storia di una bambina che assiste all’omicidio del padre e del fratello. Anni dopo, da adulta, la protagonista del romanzo incontra uno degli uomini autori di quel delitto…elementi intriganti che potrebbero portare ad un film di successo. Una cosa è certa: anche nel 2022 la Puglia si conferma meta ambita anche per i VIP a livello internazionale. La troupe dovrebbe raggiungere anche la vicina Basilicata per girare alcune scene a Matera.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.