Puglia: morto investito da treno sulla linea Bari-Foggia, la tragedia a Trinitapoli. Grossi disagi per la circolazione ferroviaria – VIDEO

Tragedia questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Trinitapoli, in provincia Bat, dove un uomo, per cause in fase di accertamento, è morto dopo essere stato travolto da un treno. L’episodio è accaduto all’incirca verso le 6,00 di oggi sul tratto ferroviario Trinitapoli- Barletta. Non si conosce ancora l’identità della persona deceduta. Estesi i disagi alla circolazione ferroviaria:

Stando a quanto si apprende, infatti, il traffico è stato sospeso per circa 2 ore per poi riprendere lentamente su un unico binario. Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria per le indagini. La Ferrovia dello Stato ha attivato il servizio sostitutivo con bus per i treni del trasporto regionale tra Barletta e Foggia, Cerignola e Bari e Foggia e Bari e viene fornita assistenza ai passeggeri in attesa nelle stazioni. Il traffico ferroviario sulla tratta Foggia-Bari è tornato regolare verso le 13.00. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >https://www.instagram.com/puglianews< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.