Puglia: ragazzo cammina sui binari, morto investito a soli 21 anni sulla linea ferroviaria Foggia-Lucera

Tragedia nel foggiano dove un giovane di soli 21 anni ha perso la vita a seguito di un investimento avvenuto sui binari della linea ferroviaria Foggia-Lucera:

Stando ad una prima ricostruzione, il 21enne, per cause in fase di accertamento, aveva deciso di camminare pericolosamente sui binari sino a quanto il suo corpo non ha impattato contro un convoglio in quel momento in transito sulla ferrovia. Il macchinista del treno avrebbe azionato sia il sistema di sicurezza che l’allarme, misure che non sono riuscite a salvare la vita al giovane. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Ferroviaria ed i colleghi della Polizia Scientifica per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.