Puglia: quattro morti per l’affondamento di un rimorchiatore a largo della costa di Bari

Un rimorchiatore è affondato al largo delle coste pugliesi, a circa 50 miglia dalla costa di Bari, al confine tra acque italiane e croate:

Stando alle prime informazioni raccolte, almeno quattro persone sono risultate morte dopo il rinvenimento dei corpi mentre si cerca ancora un disperso. Sul luogo stanno intervenendo gli uomini della Capitaneria di Porto di Bari e di Ancona. Difficili le operazioni di soccorso a causa del forte vento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.