Puglia: donna anziana trovata morta nella sua abitazione, proseguono le indagini a Lecce “trovate tracce di sangue…”

Proseguono le indagini nel capoluogo salentino per ricostruire le dinamiche del decesso di una donna trovata morta nel suo appartamento nella serata dello scorso 9 maggio 2022:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, il corpo della donna – 77 anni – presentava escoriazioni all’altezza ginocchia e polsi al momento del ritrovamento. Gli inquirenti stanno indagando a fondo sull’episodio, senza escludere – al momento – la pista di un omicidio, anche se da primi rilievi, non sarebbero emersi segni di effrazione alla porta dell’abitazioni ed alle finestre. Tuttavia, ci sarebbero dettagli molto importanti:

Nel corso degli accertamenti – riportano sempre fonti online – gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato ed i Vigili del Fuoco avrebbero individuato tracce di sangue sulle lenzuola del letto della donna. Il Magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della defunta ed il sequestro dell’appartamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.