Puglia: folle rilascia sostanza che provoca tosse su persone, a Trani leggeri malori tra i clienti di un locale

Tosse e prurito all’altezza del volto sarebbero stati accusati imrpovvisamente dai clienti di un locale sito nel centro storico di Trani:

Come riportato sui social e poi rilanciato anche da alcune fonti telematiche, un soggetto non ancora identificato avrebbe rilasciato una sostanza urticante all’indirizzo di alcune persone sedute sulle sedie di un’attività di via Ognissanti, accusando leggeri malori, forunatamente non gravi. Sull’inquietante episodio si è cercato di identificare l’autore del folle gesto, che al momento risulterebbe ignoto. Potenzialmente utili per le indagini potrebbero rivelarsi le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza: l’impressione è che l’autore del pericoloso gesto possa aver spruzzato una sostanza urticante, come il cosiddetto spray al peperoncino.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.