Un capannone di un’azienda di logistica nella zona industriale di Bari è andato letteralmente distrutto a causa di un vasto incendio divampato nella tarda serata di ieri lunedì 2 maggio, intorno alle 23.30 in via Fratelli Philips. Le fiamme, visibili anche a distanza dalla città, si sono sviluppate nel capannone di stoccaggio di un’azienda che opera nel commercio online e nella produzione di prodotti per l’estetica.
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco. I pompieri hanno lavorato per tutta la notte per spegnere l’incendio, impedendo che le fiamme potessero estendersi a una vicina ditta di vernici. La presenza di prodotti di cosmesi, altamente infiammabili, ha favorito il propagarsi delle fiamme che hanno completamente distrutto il capannone. Questa mattina i Vigili del fuoco sono impegnati nelle verifiche del caso e chiarire le cause del rogo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.