Puglia: colpito alla testa dal braccio dell’escavatore. Muore 52enne nel Tarantino

E’ stato colpito alla testa dal braccio di un escavatore morendo sul colpo. E’ accaduto nella serata di giovedì 28 aprile a Martina Franca, in provincia di Taranto. La vittima, un uomo di 52 anni, stava assistendo al lavoro di ristrutturazione del suo trullo quando è accaduto l’incidente.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che però nulla hanno potuto fare per il 52enne, ormai privo di vita. Sul posto sono giunti ianche i Carabinieri e gli ispettori dello Spesal, che dovranno verificare l’esatta dinamica dell’incidente. L’area è stata sottoposta a sequestro.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.