Dopo la doccia fredda seguita da un processo durato anni per una struttura mai realizzata ad Otranto, anche il possibile progetto di un “Twiga Beach” a Savelletri pare sia stato definitivamente escluso:
“Non c’è nulla, questa è l’unica cosa che si può dire” – pare sia stato il commento a caldo di Flavio Briatore, anche stavolta rimasto a bocca asciutta per una struttura pugliese con il suo brand che tarda ad arrivare e che, almeno per questa estate, a quanto pare, non ci sarà: al momento, mancherebbero le condizioni necessarie per la costruzione della struttura. Un progetto solo rimandato? Soltanto il tempo potrà rivelarlo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.