Un episodio alquanto increscioso quello accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, 25 aprile a Ceglie Massapica, in provincia di Brindisi. Un uomo 59enne, è stato aggredito e malmenato da almeno una decina di persone perchè – a detta degli aggressori – i suoi cani avrebbero spaventato dei bambini:
L’episodio si è verificato in contrada Sant’Angelo, dove il 59enne possiede un vivaio e dove vivono anche alcuni suoi cani. Non si conoscono ancora le dinamiche esatte dei fatti: molto probabilmente, i bambini sono stati spaventati dai cani che gironzolavano liberi nel territorio, sino a piangere per la paura. I familiari giunti in loro soccorso, hanno reagito violentemente accerchiando e aggredendo il proprietario dei cani ferendolo in più parti. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 59enne all’ospedale “Perrino” di Brindisi. I Carabinieri hanno fermato e condotto otto persone in caserma per essere interrogate.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.