Mentre il mondo intero sta cercando di ridurre la circolazione veicolare per limitare le emissioni inquinanti, nel capoluogo salentino, i residenti del centro storico sono scesi in piazza per protestare contro la Zona a Traffico Limitato, indicata come motivo di disagio a causa di alcune regole introdotte recentemente che i residenti ritengono eccessive:
a far discutere sono proprio le restrizioni che, secondo quanto riferito nel corso di un servizio televisivo – cui link al video diffuso su YouTube riportiamo qui sotto – avrebbero persino “stravolto” loro la vita. A far eco alla protesta anche alcuni esponenti dell’opposizione politica che consigliano agli amministratori locali confronti con la cittadinanza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.