Pugliese finge di aiutare ucraina: la stupra e la rapina, arrestato a Piacenza

Un episodio grave, terminato con una condanna al carcere nei confronti di un 42enne foggiano pluripregiudicato, già agli arresti per misure cautelari in carcere per un episodio risalente al mese di settembre del 2021:

Stando a quanto si apprende, l’uomo, senza fissa dimora, ha escogitato un finto agguato ad una donna di 45 anni di origini ucraine, promettendole un aiuto concreto. Dopo averla condotta in una baracca di viale Malta, a Piacenza (i fatti si sono verificati in Emilia-Romagna) l’uomo ha stuprato e rapinato la donna, dileguandosi poco dopo. Ferita e sconvolta per l’accaduto, la 45enne ha deciso di denunciare quanto accaduto alla locale questura. A distanza di mesi, nella mattinata del 22 aprile 2022, il processo ha confermato i 5 anni di reclusione per l’autore dell’aggressione, condannato per rapina e violenze sessuali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.