A Taranto nuovo centro di assistenza medica, burocratica e legale per i più bisognosi

Assistenza medica, burocratica e legale per i bisognosi: questi gli obiettivi principali di una nuova struttura dedicata a chi è colpito da un disagio economico e sociale:

Stando a  quanto si apprende anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – intitolato a don Tonino Bello – il nuovo sportello sanitario di Taranto è proprio ispirato ai valori di solidarietà ed altruismo del Vescovo Beato, con una serie di professionisti che saranno pronti a rendersi disponibili di fornire le proprie capacità nei confronti di ne avrà più bisogno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.