L’esplorazione del Pulo di Altamura (e delle grotte della dolina) in un VIDEO diffuso online, imperdibile viaggio nella preistoria

Suggestivo il contenuto di un filmato diffuso online che documenta l’esplorazione del pulo di Altamura:

Piante tipiche, rocce dalla forma caratteristica, ma anche insediamenti rupestri ed evidenti tracce di vita preistorica sono i protagonisti di un’avvicente avventura cui visione consigliamo a tutti gli appassionati della natura e della Storia locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.