Biglietti falsi per il viaggio Foggia-Napoli, la scoperta

Non solo atti vandalisi ma falsificazioni dei biglietti ai danni dell’azienda che si occupa del servizio di trasporto su gomma per collegare Napoli al capoluogo dauno:

così come riportato da un servizio televisivo diffuso sul web, la denuncia proviene direttamente dagli addetti ai lavori che raccontano di aver fatto l’amara scoperta durante una procedura di controllo, regolarmente denunciata alla Polfer. Quello appena descritta rappresenta soltanto l’ultimo di una serie di episodio che stanno mettendo a dura prova i lavoratori dell’attività. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.