Puglia: anche un bar, supermercato e jaguar sequestrati dall’Antimafia a Veglie

Ci sono anche un barm un supermercato ed un’automobile di marca Jaguar tra i beni sequestrati dalle forze dell’ordine mediante un decreto di sequestro di prevenzione patrimoniale emesso dal Procuratore della Repubblica di Lecce, dal Questore e dai vertici della Direzione investigativa antimafia -nei confronti di 48enne di Veglie:

Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato ritenuto socialmente pericoloso sulla base delle risultanze emerse dall’attività investigativa condotta dalla polizia e dalla Dia dopo il tentato furto nel caveau della Banca nazionale del lavoro nel centro di Lecce. risalente al novembre del 2018, quando il 48enne fu fermato unitamente ad altri soggetti. Ai sigilli sono finiti anche una tabaccheria ed un supermercato per beni di un valore complessivo di circa 3 milioni di euro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.