Bari: anziana uccisa e rapinata a Carrassi, a giudizio 51enne

Un uomo di 51 anni verrà giudicato per l’omicidio avvenuto il 13 settembre 2021 nel quartiere Carrassi di Bari, quando a morire fu una donna di 81 anni:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, il 51enne – da una decina di anni addetto alle pulizie dell’edificio dove viveva l’anziana vittima – dopo aver fatto richiesta di un bicchiere d’acqua, una volta entrato nell’appartamento, ha aggredito la donna con l’intento di rapinarla, uccidendola a coltellate. Il tutto si verificava per una refurtiva contenuta: 1500 euro, prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce. L’uomo è stato poi raggiunto e fermato dalle forze dell’ordine. Il prossimo 3 maggio comincerà il processo dinanzi alla Corte di Assise di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.