Puglia: lo uccide con 7 colpi di pistola. Interrogato per tutta la notte un 17enne che ha confessato l’omicidio

E’ un 17enne incensurato il presunto assassino che nel tardo pomeriggio di ieri 8 aprile, ha ucciso, sparando diversi colpi di pistola, un 30enne di San Severo. Il ragazzo, prima ha dato appuntamento alla vittima presso un bar del paese poi, una volta usciti dal locale, ha impugnato la pistola e rivolgendola contro il 30enne ha esploso ben 7 colpi di cui 5 al viso.

Quindi, come se nulla fosse, il 17enne è tornato a casa e solo dopo diverse ore poi ha deciso di chiamare la polizia. Interrogato per tutta la notte, il giovane non ha ancora chiarito il movente dell’omicidio come anche non ha ammesso che sia stato  un regolamento di conti, dato che circa un anno fa suo padre fu ucciso in un agguato. Il giovane è stato condotto presso l’Istituto penale per minorenni di Bari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa della convalida del provvedimento precautelare. La pistola non è stata ancora trovata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.