Puglia: gatto intrappolato a 15 metri d’altezza, salvato dai Vigili del Fuoco a San Pietro Vernotico

Emozionanti le immagini diffuse sul web che documentano il momento del recupero di un gatto, a quanto pare rimasto intrapolato nel cornicione di un edificio situato in via Pisacane, all’angolo con via Gabriele Pepe, nel comune di San Pietro Vernotico (Brindisi). Per il suo recupero, i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un’autoscala per raggiungere il felino, rimasto bloccato a circa 15 metri di altezza:

Una volta recuperato, l’animale è stato riportato sano e salvo a terra. Si conclude così una nuova operazione dei VF a tutela dei nostri amici animali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.