Indagini in corso nel tarantino dove il corpo privo di vita di un uomo di origini africane è stato individuato in un comune del tarantino:
La tragedia – riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto – si è verificata sui binari di via Ferrara, nella zona industriale di Massafra. Sul posto è giunta anche la Polizia Scientifica, alla ricerca di indizi utili alla ricostruzione delle cause che hanno portato la vittima alla morte. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.