Notizia a dir poco scioccante per la sesta provincia pugliese a seguito delle recenti iniziative degli organi nazionali riguardo un comune della Provincia di Barletta-Andria-Trani, a quanto pare, sciolto per Mafia:
Stando a quanto si apprende, infatti, il Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha decretato lo scioglimento per infiltrazioni mafiose del comune di Trinitapoli. D’ora in poi, il comune della BAT sarà amministrato da commissione straordinaria per 18 mesi. “Apprendo la notizia dello scioglimento del Consiglio comunale di Trinitapoli. Appena avrò avuto comunicazioni ufficiali, parlerò alla stampa ed alla mia città” – ha dichiarato sui social il Sindaco.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.